Montaggio e smontaggio mobili ufficio

Quando si affronta il trasloco, uno degli aspetti nevralgici sul piano organizzativo riguarda le fasi di montaggio e smontaggio dei mobili dell’ufficio.

Si tratta di un aspetto importante per qualsiasi tipologia di trasloco, che però acquisisce rilievo maggiore quando parliamo di ambiti professionali.

Ed è proprio su questo terreno che si gioca la differenza tra una realtà di riferimento specializzata in traslochi di tipo professionale e referenti improvvisati.

Il servizio di montaggio e smontaggio mobili dell’ufficio è un’operazione estremamente delicata che necessita grande attenzione.

Da un lato deve essere confortevole e rispettare tutte le norme di sicurezza, dall’altro deve garantire la professionalità legata all’attività svolta.

Le attività legate al montaggio e smontaggio mobili dell’ufficio, richiedono una professionalità specifica, da non confondere con quella impiegata, per il trasloco da abitazioni private.

Traslochi uffici dispone di un team interno dedicato a questa attività, per garantire tempi rapidi, sicurezza nel trasporto e prezzi concorrenziali.

Montaggio e smontaggio mobili ufficio

Perché è importante affidarsi a dei professionisti del settore

La differenza tra traslochi privati e traslochi circoscritti all’ambito professionale emerge in modo molto esaustivo quando parliamo di montaggio e smontaggio dei mobili degli uffici.

Se chi affronta il trasloco da un’abitazione – temporaneamente – attendere che il montaggio del mobilio non sia stato completato, questo è impossibile in ambito professionale.

Sia che si parli di traslochi aziendali, studi professionali o pubblica amministrazione è fondamentale che il trasloco venga condotto in modo rapido e funzionale senza creare “tempi morti”.

Perché questo sia possibile, il servizio di montaggio e smontaggio del mobilio deve essere svolto con professionalità, rapidità e cura dei mobili.

È in questo senso che entrano in gioco alcuni fra i nostri principali punti di forza in questo campo.

TraslochiUffici con un team specializzato effettua un sopralluogo gratuito nelle due sedi per verificare con cura e condividere con il cliente tutte le attività necessarie.

Le nostre sedi Nord Italia

Brescia

Via Benedetto Castelli, 58
25020 Flero (Brescia)
334 9409000

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
334 9409000

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
334 9409000

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
334 9409000

Parma

Via S. Leonardo, 69/a
43122 Parma
334 9409000

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
334 9409000

RICHIEDI PREVENTIVO

    Privacy Policy

    Gli aspetti più importanti per un servizio di montaggio e smontaggio dei mobili degli uffici

    Trasloco con smontaggio e rimontaggio mobili ufficio

    La nostra azienda sul campo ci ha portati da una parte a confrontarci con clienti diversi e dall’altra a curare in modo scrupoloso i nostri punti di forza.

    A partire dal personale: disponiamo di un team di trenta elementi abituati a lavorare in squadra.

    Il nostro team rappresenta per noi un motivo d’orgoglio per la scrupolosa professionalità che caratterizza i suoi membri e questo emerge anche quando ci occupiamo di montaggio e smontaggio dei mobili degli uffici.

    Nello specifico, la nostra squadra è abituata a operare secondo un metodo di lavoro rigoroso, che consente di ottimizzare le tempistiche lavorando in modo rapido e accurato.

    Il fatto di disporre di personale interno, ci permette inoltre di garantire al cliente la regolarità dei nostri servizi, che peraltro (grazie a un efficace sistema di turnazione) eroghiamo anche nel weekend.

    Il nostro servizio di deposito mobili

    Non sempre, tuttavia, è possibile trasportare subito i mobili di un ufficio a una nuova sede.

    A volte, per esempio nel caso di lavori di ristrutturazione non ancora terminati, la fase di smontaggio e montaggio del mobilio necessità di una parentesi transitoria.

    È per questo che, in risposta alle esigenze di alcuni nostri clienti, abbiamo pensato di dotare i nostri servizi di una proposta aggiuntiva.

    Grazie al nostro deposito mobili – opportunamente calibrato in base a microclimi ideali – siamo in grado di garantire ai nostri clienti un accurato servizio di custodia.

    Per saperne di più sulle nostre offerte e per avere una panoramica sui prezzi altamente competitivi che ci contraddistinguono, vi invitiamo a contattarci quanto prima.

    Prezzo smontagigo mobili ufficio

    RICHIEDI PREVENTIVO