Traslochi per studi professionali
La nostra azienda offre i suoi servizi di trasloco agli studi professionali che decidono di puntare sulla qualità e di rivolgersi a noi.
Negli anni, il nostro team ha lavorato con studi di commercialisti, studi di avvocati, abbiamo realizzato traslochi per studi contabili e traslochi per agenzie.
Queste esperienze ci hanno dato l’opportunità di sviluppare ulteriormente i nostri servizi: entrare in contatto con clienti diversi, consente infatti di conoscere esigenze diverse.
E questo ci ha portati a strutturare ulteriormente il nostro servizio di trasloco in base a un’ampia gamma di soluzioni.
Per gli studi professionali che si rivolgono a noi siamo in grado di garantire tempi di trasloco rapidi e fluidi che non compromettono il regolare svolgimento dell’attività professionale.
Tutti i nostri clienti hanno la possibilità di scegliere uno o più servizi disponibili a secondo delle esigenze oppure utilizzare un servizio chiavi in mano.
Traslochi di studi professionali: perché è importante affrontarli con un occhio di riguardo
Organizzando traslochi per studi di commercialisti, studi di avvocati e per altre tipologie, abbiamo avuto modo di toccare con mano alcune importanti differenze.
Nel corso della nostra esperienza, abbiamo gestito traslochi aziendali, traslochi per la pubblica amministrazione, banche, archivi e tanti altri.
Rispetto a queste e ad altre realtà, gli studi professionali rappresentano una categoria a sé stante.
Molto spesso gli uffici di uno studio professionale sono dotati di quadri, oggetti di design e arredi di valore che non si trovano in altre realtà.
Questo, ovviamente, impone un’attenzione maggiore e rende indispensabile, ad esempio, l’utilizzo di imballaggi ad hoc e mezzi di ultima generazione per un trasporto sicuro.
Inoltre il team di Traslochi Uffici prevede un’eventuale assicurazione per proteggere i beni più importanti e il disbrigo delle pratiche per l’occupazione del suolo pubblico.
Oltre a questo, la diversa tipologia di clientela che frequenta gli studi professionali, impone anche al team, una cura della propria presenza doverosa.
Tutti aspetti di cui, nel tempo, abbiamo preso nota in modo da non deludere le aspettative di chi richiede i nostri servizi.
Le nostre sedi Nord Italia
Brescia
Via Benedetto Castelli, 58
25020 Flero (Brescia)
334 9409000
Bergamo
Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
334 9409000
Milano
Viale Umbria, 16
20137 Milano
334 9409000
Verona
Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
334 9409000
Parma
Via S. Leonardo, 69/a
43122 Parma
334 9409000
Monza
Via Lario, 17
20900 Monza
334 9409000
RICHIEDI PREVENTIVO
Cosa offriamo agli studi professionali che devono affrontare un trasloco
Premessa necessaria: ogni cliente per noi è unico e di conseguenza anche i servizi che offriamo sono calibrati individualmente, sulla base di ogni caso specifico.
Detto ciò, ecco alcuni dei servizi che garantiamo agli studi professionali che ci danno fiducia:
Montaggio e smontaggio dei mobili
Un servizio che svolgiamo con rapidità ma anche con cura, in modo da non danneggiare il mobilio e non intralciare la regolare prosecuzione dell’attività professionale.
Imballaggio e trasporto
L’imballaggio è una delle attività più delicate del nostro lavoro, in quanto ogni bene necessita di una protezione adeguata e personalizzata.
A seconda della posizione dello studio professionale, utilizziamo mezzi di ultima generazione, per garantire rapidità negli spostamenti in completa sicurezza.
Deposito mobili
Se necessario, rendiamo disponibili gli spazi del nostro deposito mobili a prezzi realmente concorrenziali.
Il nostro deposito è sorvegliato 24 ore su 24 con una logistica che consente di catalogare con cura i materiali immagazzinati.
Oltre ai mobili, naturalmente, è possibile usufruire del nostro servizio di custodia temporanea anche per stampanti, quadri, apparecchiature elettroniche e arredi.
Assistenza
I nostri uffici sono sempre a disposizione del cliente per il disbrigo delle pratiche burocratiche e assicurative necessarie e per avere informazioni in qualsiasi momento.
I punti di forza del nostro metodo di lavoro
L’esperienza ci ha dato l’opportunità di lavorare sulla formazione di un team di 30 elementi che oggi rappresentano uno dei nostri principali punti di forza.
La nostra squadra è costituita da personale regolarmente assunto che, in quanto tale, garantisce puntualità e regolarità di servizio.
Il team interno, ci consente di mettere a punto un metodo di lavoro strutturato e rigoroso, riservato ai traslochi per gli studi professionali.
Un metodo ormai consolidato, che trasforma il trasloco di uno studio professionale in una sequenza di attività organizzate in modo efficace e ordinato.
Per saperne di più e per conoscere le nostre tariffe e ulteriori servizi aggiuntivi, non esitate a contattarci.