Traslochi uffici a Padova
Devi traslocare il tuo ufficio o la sede della tua azienda o dell’ente per il quale lavori in provincia di Padova?
Chiedi a noi di TraslochiUffici.it abbiamo messo a punto un servizio per Padova e provincia completo e puntuale.
Lavoriamo per aziende, uffici, banche, studi professionali e pubblica amministrazione, che hanno necessità di trasferire mobili e archivi.
Un parco mezzi ampio e soggetto a manutenzione costante, squadre operative esperte e formate e l’esperienza nel settore (siamo attivi dal 2007)
Siamo disponibili ad operare in un territorio ampio e diversificato come la provincia di Padova, garantendoti tempi certi di fine dei lavori.
Anche i nostri preventivi sono affidabili: li emettiamo gratuitamente ma facciamo in modo che ti forniscano una fotografia nitida dei servizi che ti offriremo e dei relativi costi, perché tu non abbia brutte sorprese spuntando la nostra fattura a fine lavori.
Tutti i servizi disponibili a Padova e provincia
Il trasloco di un ufficio a Padova potrebbe risultare all’inizio entusiasmante, però la sua complessità può diventare una vera fonte di stress.
Scatoloni di documenti d’archivio, apparecchiature elettroniche da smontare e imballare, mobili ingombranti e pesanti, possono bloccare l’attività produttiva.
Per un trasloco d’ufficio in tempi rapidissimi, efficaci e sicuri bisogna rivolgersi ai professionisti nel settore, valutando ogni dettaglio dei servizi che offrono.
Traslocare un ufficio o una sede aziendale non è solo imballaggio e trasporto, sarebbe troppo facile e non ci sarebbe bisogno di una ditta specializzata di traslochi.
Una particolare attenzione richiede lo smontaggio e rimontaggio dei mobili, che sarebbe troppo oneroso trasportare interi o addirittura impossibile trasportare da una sede all’altra.
Inoltre molto spesso è necessario una squadra di falegnami per adattare i mobili, le scaffalature e gli archivi della vecchia sede nei nuovi uffici.
In un trasloco d’ufficio è molto importante disfarsi del superfluo e per questo motivo è molto importante prevedere un eventuale deposito mobili.
Un deposito mobili sempre accessibile e sicuro per poi decidere con più calma quali arredi utilizzare nella nuova sede.
Se si trasloca un ufficio per ridimensionare la propria sede, ci sono sempre mobili e documenti inutili da smaltire, seguendo però le normative vigenti.
Traslochiuffici.it con il suo team di professionisti garantisce ai propri clienti tutti i servizi ad un prezzo molto concorrenziale a Padova e provincia.
Affidarsi a Traslochiuffici.it è una vera garanzia per un trasloco sicuro, veloce, efficace e senza che incida sulle attività già pianificate.
Le nostre sedi Nord Italia
Brescia
Via Benedetto Castelli, 58
25020 Flero (Brescia)
334 9409000
Bergamo
Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
334 9409000
Milano
Viale Umbria, 16
20137 Milano
334 9409000
Verona
Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
334 9409000
Parma
Via S. Leonardo, 69/a
43122 Parma
334 9409000
Monza
Via Lario, 17
20900 Monza
334 9409000
RICHIEDI PREVENTIVO
Traslochi aziendali a Padova in piena sicurezza
Avere esperienza nel settore, in Italia, significa anche conoscere tutte le questioni burocratiche da affrontare:
Le richieste dei permessi per gli accessi alle zone a traffico limitato, la segnalazione dell’occupazione di suolo pubblico per far sostare i mezzi in assenza di aree parcheggio disponibili.
Il nostro servizio è sicuro perché ci preoccupiamo di rispettare le norme, anche quelle che tutelano la salute dei nostri operatori!
Per quanta attenzione e cura ci impegniamo a mettere nella gestione del servizio per tutelare l’integrità dei beni che si stiamo traslocando, degli spazi in cui operiamo e delle
proprietà altrui che vi si possono trovare, a volte gli inconvenienti accadono.
Per questo motivo siamo assicurati, per far fronte alle situazioni più indesiderate e spiacevoli, come quando si verificano danni alla proprietà dei clienti o di terzi (ex. spazi condominiali, auto parcheggiate in prossimità delle nostre aree di carico e scarico).
Il nostro prezzo finito per traslocare il tuo ufficio a Padova
Per l’emissione di un preventivo abbiamo bisogno di informazioni da parte tua.
- Partiamo dagli indirizzi delle sedi coinvolte nel trasloco, la vecchia e la nuova, per capire distanze da percorrere e vincoli di circolazione. A quale piano si trovano?
- Passiamo ai servizi di cui hai bisogno: solo imballaggio e trasporto o anche smontaggio/montaggio, adeguamento, deposito?
- Aggiungiamo i dettagli relativi a ingombri e quantità di mobili, archivi e documenti.
- Se hai una tempistica vincolata, faccelo presente subito! Che sia la scadenza di un contratto di affitto o la data a partire dalla quale sarà disponibile la nuova sede.
Se avessi modo di mandarci qualche foto del tuo ufficio a Padova, potresti rendere più precise le informazioni a nostra disposizione.
In ogni caso ti chiederemo la disponibilità a un sopralluogo da parte di un nostro tecnico perché con la sua esperienza può individuare a colpo d’occhio eventuali difficoltà e questo consente a noi di preventivarti una soluzione efficace.